Home > Appuntamenti > Brusciano, domani una partita tra carabinieri e politici inaugura il nuovo (...)

Brusciano, domani una partita tra carabinieri e politici inaugura il nuovo stadio

giovedì 3 giugno 2010, di La redazione


Brusciano. Domani sarà inaugurato il Campo Sportivo Comunale di via Guido De Ruggiero dopo i lavori di restauro. Appuntamento per domani alle ore 17.30.
L’amministrazione comunale di Brusciano, guidata dal sindacoAngelo Antonio Romano e per le specifiche attività dagli assessori ai Lavori Pubblici Angelo Maione e allo Sport e Spettacolo, Architetto Francesco Maione, ha provveduto alla ristrutturazione dello stadio con una spesa complessiva di circa 250.000 euro. L’inaugurazione avverrà, in un caloroso clima di festa, così come annuncia un manifesto. "Un grande evento che sarà allietato da una partita di calcio fra le rappresentanze sportive della locale Stazione dei Carabinieri e degli Amministratori e Dipendenti del Comune di Brusciano. Insieme all’Amministrazione Comunale, Amministratori, Assessori e Consiglieri comunali parteciperanno i dirigenti scolastici, i docenti, ragazzi e ragazze con le proprie delegazioni delle agenzie educative di Brusciano; i Parroci; il mondo dell’Associazionismo culturale e sportivo; i rappresentanti di Enti civili e religiosi. Un nuovo Campo Sportivo Comunale, moderno ed efficiente per attività educative ed agonistiche al servizio della Comunità, dei ragazzi, dei giovani, degli adulti e dell’associazionismo. Interventi: Sindaco, Dott. Angelo Antonio Romano; Ass.re Sport e Spettacolo, Arch. Francesco Maione; Assessore Regione Campania, On. Pasquale Sommese; Consigliere Regione Campania, On. Carmine Mocerino; Parlamentare, On. Michele Pisacane; Parlamentare, On. Nunzio Testa. Presenzierà una delegazione di atleti del Calcio Napoli. La Cittadinanza è invitata”.
Mario Parrella con l’Associazione Sportiva “Padre Pio” collabora alla manifestazione con un torneo calcistico di pulcini e giovanissimi atleti di vari paesi ed associazioni sportive del circondario.
A curare lo svolgimento dell’evento sarà Antonio Castaldo responsabile dell’Ufficio Stampa del Comune di Brusciano. La troupe televisiva di PK, Primo Kanale, emittente bruscianese di Sebastiano Giardino, e la redazione de ”L’Ambasciatore”, direttore Francesco Martignetti, provvederanno alle interviste ed alla registrazione video dei tratti salienti della manifestazione culturale e sportiva. A coadiuvare il Comando dei Vigili Urbani, diretto dal Comandante Luigi Ciccone, ci sarà l’Associazione Europea Operatori Polizia guidata dal Generale Giovanni Cimmino.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.