Home > Attualità > V- Day, nascono gli "Ingrillati"

V- Day, nascono gli "Ingrillati"

venerdì 19 ottobre 2007


POMIGLIANO D’ARCO. Il movimento civico lanciato lo scorso 8 settembre raddoppia nella città delle Industrie. O meglio si dimezza. Paolo Picone, coordinatore del meetuo "Amici di Beppe Grillo" lancia l’allarme sulla scarsa parecipazione al blog e avanza l’ipotesi chiusura.

"Cari Amici, da oggi siamo ufficialmente on-line sul blog di Beppe Grillo.
Purtroppo nelle ultime settimane non abbiamo potuto rispondere alle discussioni a causa di problemi tecnici con la piattaforma. Se non fossimo su uno spazio libero garantito da Beppe Grillo avremmo pensato ad un boicottaggio...". Con queste parole Luigi Di Maio ha annunciato sul blog del comico genovese la nascita di un nuovo gruppo di sostenitori di Grillo: gli Ingrillati.
"Ringraziamo tutti coloro che hanno mantenuto accesa la discussione in nostra assenza- aggiunge Di Maio- A conferma che i meetup non necessitano di organizers che pongano temi di discussione, visto che questi spazi liberi possono essere gestiti da tutti coloro che vi partecipano. Intanto in tre settimane siamo diventati 50 e penso proprio che siamo pronti a partire. A breve ci incontreremo per rispondere anche a quelle proposte che ci sono pervenute e a cui per vari motivi non abbiamo potuto dare risposta".
Per un gruppo che nasce, un altro sta rischiando di chiudere. Paolo Picone, coordinatore del meetup "Amici di Beppe Grillo", ha invitato gli iscritti a farsi sentire non escludendo l’ipotesi di spegnere il blog. "Sembra sia avvenuta una sorta di paralisi di tutti i membri del meetup. Non so cosa vi sia accaduto- scrive Picone-. Ma sembra che l’entusiasmo dell’inizio sia scemato. A questo punto, certamente da solo non posso mandare avanti un meetup. Non avrebbe senso. Che faccio, chiudo? Certo non siete obbligati a partecipare, ma mi chiedo allora perchè uno si iscrive. Fatemi sapere perchè il contratto con il meetup scadrà a novembre. Quindi devo decidere se rinnovarlo o meno".

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.