Home > Cronaca > Caldo e incendi, massima allerta fino a martedì

Caldo e incendi, massima allerta fino a martedì

venerdì 20 luglio 2007


NAPOLI. E’ l’allarme lanciato dall’assessore provinciale alla protezione civile, Francesco Emilio Borrelli. Per le emergenze è attivo il numero verde: 800343435

“Dovremo fare i conti con le alte temperature anche nei prossimi giorni, almeno fino a martedì prossimo” . Lo ha detto l’Assessore alla protezione civile della Provincia di Napoli, Francesco Emilio Borrelli, per il quale “l’alto tasso di umidità farà avvertire il caldo ancor di più dei 35° previsti dai meteorologi”.
“E il caldo di questi giorni rende ancora più difficile il lavoro degli operai forestali della Provincia che, insieme alle squadre della Regione, della forestale e dei vigili del fuoco, stanno fronteggiando diversi incendi, provocati spesso dall’irresponsabilità o da veri e propri atti dolosi” ha aggiunto l’Assessore sottolineando che “in queste ore gli operai sono impegnati nello spegnimento di due incendi a Torre del Greco e Torre Annunziata”.
“Sia per l’emergenza caldo che per quella relativa agli incendi, la Provincia continuerà ad essere impegnata in prima linea” ha concluso Borrelli aggiungendo che “il numero verde 800343435 resterà a disposizione per segnalare particolari emergenze sia per il caldo che per gli incendi” ha concluso Borrelli.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.