Home > Attualità > E’ nata l’ "Oktober Massa Fest". Al via la prima edizione

E’ nata l’ "Oktober Massa Fest". Al via la prima edizione

Una kermesse interamente dedicata alla birra

domenica 21 ottobre 2007, di Gabriella Castiello


MASSA DI SOMMA – Grande successo per la prima edizione dell’ “Oktober Massa Fest”. L’evento, desiderato e realizzato dalla Pro Loco, ha avuto il via ieri sera in Piazza dell’Autonomia. Si concluderà oggi, domenica 21 ottobre.

A contribuire alla riuscita della kermesse la buona organizzazione, l’allegria delle persone, ma, soprattutto, l’ottima birra.

“Per la nostra cittadina abbiamo sempre sognato una festa del genere – dichiara il presidente della Pro Loco, Paolo Luglio – Sicuramente la riproporremo anche nel 2008, con la speranza che possa perdurare nel tempo”.

A fare da cornice alla manifestazione la piacevole musica del pianobar richiesto per l’occasione. Ma non solo. Era, infatti, presente buona parte dell’amministrazione comunale. A degustare salsicce, patate, il buon pane vesuviano e la dissetante birra erano il sindaco Antonio Zeno e gli Assessori Ciro Pasqua e Rosanna Olimpo. Divertiti e contenti per la riuscita dell’evento, hanno preso parte alla manifestazione unendosi alla cittadinanza presente.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.