Home > Appuntamenti > Brusciano, il Comune premia oggi i suoi campioni di ciclismo

Brusciano, il Comune premia oggi i suoi campioni di ciclismo

giovedì 17 giugno 2010, di La redazione


Brusciano. La “Festa per il Ciclismo” per premiare le realtà sportive locali che hanno vinto gare regionali e nazionali. Si terrà questao pomeriggio alle ore 18,30 nella sala consiliare. L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Angelo Antonio Romano premierà, fra gli altri, Antonio Di Maiolo (nella foto)e Francesco Baldi della “Ciclistica Bruscianese” e Lucia Auriemma della “Tranchese Cycling”.
La cerimonia di premiazione promossa dal consigliere comunale Vincenzo Cerciello e dall’assessore allo Sport e Spettacolo, Francesco Maione, avrà come testimonial il Campione Mondiale di Ciclismo a San Sebastian in Spagna del 1997, Crescenzo D’Amore. Le meritate targhe verranno assegnate alle associazioni ed ai giovanissimi atleti, Antonio Di Maiolo, Campione Regionale Esordienti 1° Anno e Francesco Baldi, Campione Regionale Esordienti 2° Anno, entrambi vincitori, con i colori della “Ciclistica Bruscianese-Cicli Perna”, presidente Giuseppina Porritiello, del “4° Memorial Fiorenzo Napolitano” a Moiano BN il 13 giugno. Per l’universo del ciclismo femminile, a Lucia Auriemma vincitrice, nella categoria allieve, del “13° Memorial Passini” con i colori sociali della “Tranchese Cycling”, team manager Mimmo Tranchese, ad Agliana PT lo scorso 6 giugno.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.