Home > Appuntamenti > Casamarciano, successo per la tappa di Miss Magma Vesuvio

Casamarciano, successo per la tappa di Miss Magma Vesuvio

martedì 13 luglio 2010, di Serena Ruta


Casamarciano. Belle ragazze e buona musica hanno reso una festa la tappa a Casamarciano di Magma Festival e Miss Magma Vesuvio, la doppia kermesse organizzata dall´associazione Nuova Arcadia. Città illuminata, palco montato da una settimana, service e ospitalità eccezionali: si presentava così il paese nolano in occasione dell´appuntamento con la manifestazione che cerca talenti della musica e giovani miss. E l´attesa riposta dalla città e dalla gente che ha gremito la piazza principale è stata ampiamente ripagata da una serata che ha offerto tante emozione, curata come di consueto dal direttore artistico, Luisa Serdonio, con la sapiente regia di Giuseppe Di Salvatore e l´ausilio all´audio di Andreadomenico D´Urzo.
A presentare Salvatore Perillo, coadiuvato da Pasqualina Izzo. Tra i momenti più attesi, l´esibizione di Kiara.
Tra le miss si è imposta Anna De Rosa, che ha ricevuto la fascia di Miss Magma Casamarciano- centro diagnostico Plinio. Alle sue spalle sono giunte Stefania Bisconti (Ingambissima-Timber Trade) e Valeria Restaino (Eleganza-Bottiglieri armatore). Riconoscimenti anche per Cristina Malvino (fascia Tentation-Lunella Bijoux), Alessia Zuccarini (Mare-Poseidon), Valentina Parisi (Fashion-Climatek) ed Emma Balzano (Copertina-Vittorino Tour).
Tra i cantanti ha sbaragliato la concorrenza Marianna De Prisco, che ha convinto l´esigente giuria composta fra gli altri dal vicesindaco di Casamarciano, Clemente Coppola, e dal presidente del comitato festa, Michelangelo Vitale.

Messaggi

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.