Home > Cronaca > San Giuseppe Vesuviano. Domenica al via il II Motoraduno

San Giuseppe Vesuviano. Domenica al via il II Motoraduno

venerdì 16 luglio 2010, di La redazione


San Giuseppe Vesuviano. Si terrà domenica 18 luglio il 2° Motoraduno I Vesuviani organizzato da il Moto Club I Vesuviani organizza in Piazza E. D’Aosta a San Giuseppe Vesuviano il Moto Club I Vesuviani organizza in Piazza E. D’Aosta.
La manifestazione è affiliata alla FMI ( Federazione Motociclistica Italiana ) e vedrà partecipare conduttori isolati e a squadre provenienti dalla Campania e dalle Regioni limitrofe.
Alle ore 08,00 si aprirà la manifestazione alla presenza delle Autorità locali civili e militari.
Sarà possibile iscriversi sia agli affiliati FMI che ai semplici appassionati,basterà avere una qualsiasi moto.
Nell’ambito della manifestazione sarà allestito uno stand destinato ad ospitare le moto ufficiali dei corpi armati dello Stato intitolato Le Due Ruote della Legalità.
Alle ore 12,00 partirà un corteo di moto,sotto la super visione di Polizia Locale,Carabinieri e Polizia di stato,diretto al Castello Mediceo di Ottaviano dove sarà offerto un aperitivo a tutti i partecipanti.
Il corteo tornerà dopo le ore 13,00 a piazza Elena D’Aosta dove,chi lo desidera,potrà consumare il pasto al ristorante Odeon.
Nel pomeriggio vi saranno prove di lentezza organizzate fra le moto iscritte e le premiazioni federali fra i moto club più numerosi o provenienti da più lontano
Il moto club I Vesuviani si scusa fin da adesso con i cittadini per le difficoltà che si verificheranno lungo il percorso da San Giuseppe Ves. ad Ottaviano a causa della partecipazione al giro di oltre 200 moto,ma confidiamo sul gran senso di ospitalità dei nostri concittadini invitandoli fin da ora ad evitare le strade interessate dal giro che sono: C.so V. Emanuele – Via C. Rossa – Via P. San Leonardo- Viale Elena – Via Giovanni XXIII – Via Cavour – Via Fontana – Via P. San Leonardo – Via Zabatta – Via Scopari – Via Aielli – Via Passanti – Via XX Settembre
Invitiamo tutti i cittadini a visitare il motoraduno servendosi del parcheggio in via G. Auricchio ( Ex FFSS) per le auto
Certi della collaborazione di tutti per la buona riuscita della manifestazione,salutiamo alla maniera dei motociclisti: Casco in testa e faro acceso!

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.