Home > Attualità > Il ministro Mastella inaugura la nuova ala del Palazzo di Giustizia di (...)

La manifestazione è fissata per lunedì 29 ottobre presenti il sindaco e il presidente del tribunale di Torre Annunziata

Il ministro Mastella inaugura la nuova ala del Palazzo di Giustizia di Castellammare

venerdì 26 ottobre 2007, di Gabriella Bellini


CASTELLAMMARE DI STABIA - Ad inaugurare la nuova ala del Palazzo di Giustizia sarà il ministro Clemente Mastella. La manifestazione è fissata per lunedì 29 ottobre alle 11, saranno presenti oltre al guardasigilli anche il sindaco Salvatore Vozza e il presidente del Tribunale di Torre Annunziata Antonio Greco. Un’inaugurazione importante, se si tiene conto che ora l’avvio dell’attività giudiziaria nella nuova ala consentirà di procedere alla ristrutturazione della parte storica del Palazzo di Giustizia, i cui lavori (per circa 400.000 euro) sono stati già appaltati.
La nuova struttura si estende su un’area di 1.350 metri quadrati e si sviluppa su quattro piani. Completamente climatizzata, dotata di ascensore e strutture di accesso per i disabili. La nuova ala ospiterà i giudici di pace, 2 aule di udienze e la cancelleria. L’importo dei lavori realizzati ammonta a circa 1 milione di euro.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.