Home > Politica > A Saviano giunta completa dopo 9 mesi, nominato Pasquale Franzese

A Saviano giunta completa dopo 9 mesi, nominato Pasquale Franzese

sabato 7 agosto 2010, di La redazione


Saviano. Ci sono voluti 9 mesi, il tempo di un parto insomma per completare la giunta a Saviano. Ieri il sindaco, Rosa Buglione ha nominato il settimo assessore in giunta, si tratta di Pasquale Franzese (nella foto). Al nuovo componente dell’esecutivo sono state assegnate le deleghe all’Attuazione del programma, Urbanistica, Edilizia privata e Arredo urbano.
La Buglione, a novembre scorso, si era riservata la facoltà di nominare il settimo assessore. Allora aveva completato il rimpasto assegnando le deleghe del quarto esecutivo della sia gestione, una giunta composta allora da sei assessori. Oggi completa l’opera nominando il numero massimo di componenti dell’esecutivo, che è appunto di sette come prevede lo statuto del Comune. Questa dunque la Giunta in carica con le rispettive deleghe: Edoardo Sasso vicesindaco con delega ai lavori pubblici e patrimonio; Giovanni Alfonso Ferrara Sport, spettacolo, cultura, pubblica istruzione e edilizia scolastica; Vincenzo Simonelli politiche sociali e cimiteri; Carmine Addeo programmazione economica e pubblica illuminazione; Santolo Salvatore Policastro attività produttive; Giovanni Domenico Napolitanoriorganizzazione degli uffici comunali, risorse umane, Polizia Municipale e sicurezza; Pasquale Franzese attuazione del programma, urbanistica, edilizia privata e arredo urbano.
Cambi, infine, anche nell’assise consiliare, il gruppo di maggioranza ha inoltre indicato Franco Nardi come nuovo capogruppo.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.