Home > Cronaca > Ottaviano, addio all’ex assessore Ciniglio
Ottaviano, addio all’ex assessore Ciniglio
sabato 7 agosto 2010, di
Ottaviano. Un fulmine a ciel sereno la notizia della scomparsa dell’ex assessore del Comune di Ottaviano, Carmine Ciniglio.
Ciniglio, 43 anni, è morto questa mattina a causa di un incidente che si è verificato nella sua abitazione a Piazzolla di Nola. L’uomo è caduto dal balcone di casa ed è stato trovato già cadavere da un vicino di casa poco dopo le 8 di questa mattina.
L’uomo, sposato e padre di tre figli, stava prendendo una valigia da un armadio che si trovava sul balcone, e per farlo era salito su uno scaletto, ha messo il piede in fallo ed è scivolato nel vuoto.
Una notizia che ha scosso l’intera comunità. Ciniglio, di professione agente pubblicitario aveva lavorato con la Mondadori ed altre importanti società di comunicazione, in passato era stato assessore alla Cultura e al Personale con la prima giunta del sindaco Mario Iervolino. Attaccatissimo alla famiglia, e ai suoi figli stava per raggiungerli al mare dove sono in vacanza, proprio per festeggiare il compleanno del secondogenito.
Cigniglio è anche lo zio della nostra Giovanna Salvati, a lei e alla sua famiglia vanno le nostre più sentite condoglianze.
Giovanna, la redazione de Laprovinciaonline in questo momento di dolore ti è vicina, ti stringiamo forte.
Messaggi
1. Ottaviano, addio all’ex assessore Ciniglio, 8 agosto 2010, 11:31
Sentite condoglianze ed un abbraccio forte Giovanna. Luigi
1. Ottaviano, addio all’ex assessore Ciniglio, 8 agosto 2010, 16:07
capisco il dolore ma fatti forza...quando si terranno i funerali?vorrei stringerti forte almeno in quell’occasione...cons. Michele Giordano e le condoglianze di tutto il direttivo...ti vogliamo bene piccolina, e sappiamo quanto tuo zio era importante per te...fatti forza!!
2. Ottaviano, addio all’ex assessore Ciniglio, 8 agosto 2010, 15:54
stento a crederci....non è possibile, era una persona straordinaria...com’è mai potuto succedere?condoglianze giovanna dalla famiglia carillo
1. Ottaviano, addio all’ex assessore Ciniglio, 8 agosto 2010, 22:52
Una persona formidabile....è un grande dolore per noi tutti e siamo vicini ai familiari e alla nipote.sentite condoglianze marianna e francesco indolfi
2. Ottaviano, addio all’ex assessore Ciniglio, 8 agosto 2010, 23:09
Se ne è andato un pezzo importante del panorama ottavianese...lo sgomento della famiglia e di chi realmente lo ha voluto bene ne sono una testimonianza. Un grande uomo, un grande padre, un grande figlio, un grande politico....arrivederci amico mio
3. Ottaviano, addio all’ex assessore Ciniglio, 9 agosto 2010, 19:43, di MIMMO RUSSO
Desidero fare alla Famiglia Ciniglio e a Giovanna Salvati le mie più sentite condoglianze per la sconparsa di Carmine,che ho avuto il piacere di conoscere nei suoi tanti interventi pubblici ad Ottaviano.
Una persona veramente speciale,sempre pronto ad un saluto e ad una calorosa stretta di mano.
Ottaviano ha perso uno dei suoi figli migliori.
MIMMO RUSSO
4. Ottaviano, addio all’ex assessore Ciniglio, 10 agosto 2010, 01:14, di emanuele coppola
La Direzione Beni Culturali di Santa Maria del Pozzo è vicina all’amica giornalista Giovanna Salvati per la perdita del caro zio ed esprime sentite condoglianze.Il Direttore Emanuele Coppola
1. Ottaviano, addio all’ex assessore Ciniglio, 10 agosto 2010, 09:56
Ieri sul tuo viso ho visto i segni della sofferenza...non ti avevo mai vista cosi provata...hai perso una parte importante di te, una parte importante per tutti noi. Chi lo conosceva sapeva quale gioia fosse averlo nella propria vita, la disponibilità e l’altruismo erano i suoi cavalli di battaglia...un funerale straziante per voi familiari ma che dovrebbe darvi ancora di più un segnale di quanto il paese lo amava, tutti lo conosceva "persino le pietre per strada".
Stamattina poi ho pianto ancora una volta, l’ultima anche per te,perchè poi devi farti forza, ho letto l’articolo e non sai che emozione scorrere le parole, divorarle, una dopo l’altra, parole che tu hai voluto scrivere...sei una persona speciale e tuo zio ancora una volta sarà fiero di te...ora tocca a te continuare la tradizione, continuare ad essere quello che sei guidato da tutti quei sani valori di vita, di giornalismo e di politica fatti di PERBENISMO che in pochi conoscono, era un vero SIGNORE, un onesto cittadino, un uomo di famiglia da sogno....ti voglio bene....un abbraccio forte, Pina