Home > Cronaca > Poliziotto libero dal servizio arresta scippatore

Poliziotto libero dal servizio arresta scippatore

giovedì 19 agosto 2010, di La redazione


Napoli. Interviene in uno scippo e arresta il violento malvivente. Protagonista un poliziotto libero dal servizio che ieri pomeriggio in via Miroballo al Pendino a Napoli, un agente in borghese, della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Napoli, ha arrestato Aniello Wurzburger, di 45 anni, responsabile del reato di rapina impropria, resistenza e lesioni dolose a PU.
Sono state le urla esasperate di una donna a richiamare l’attenzione del poliziotto che notava un uomo strapparle violentemente una collana per poi fuggire.
L’agente si è subito posto all’inseguimento dell’uomo. Raggiunto e bloccato il Wurzburger non ha esitato a svincolarsi dal poliziotto colpito più volte con calci, pugni e sassi presi dal manto stradale. Reazione questa proseguita anche con l’arrivo di una Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale che finalmente arrestava definitivamente il violento rapinatore. Per l’aggressione subita l’agente libero dal servizio è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari mentre per il Wurzburger si sono aperte le porte di Poggioreale.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.