Home > Attualità > Comunicati Stampa > Magma Festival e Miss Magma, proseguono le tappe verso la finalissima

Magma Festival e Miss Magma, proseguono le tappe verso la finalissima

giovedì 19 agosto 2010, di Comunicato Stampa


Torre del Greco. Riprendono dopo la pausa di ferragosto Magma Festival e Miss Magma, la doppia kermesse itinerante organizzata dall’associazione Nuova Arcadia. Una nuova tappa è in programma domenica 22 agosto a Torre del Greco, nella nuova struttura balneare del litorale corallino Five Sense. Inizialmente l’appuntamento di domenica era previsto a Castellammare di Stabia, poi per ragioni tecniche gli organizzatori si sono visti costretti a cambiare i programmi iniziali, lasciando però invariato il numero di tappe eliminatorie
prima dell’atto conclusivo, in programma sabato 4 settembre nella villa Bruno di San Giorgio a Cremano.
La carovana di Magma Festival e Miss Magma, insomma, riprende la marcia dopo la tappa di Portici: “Siamo al rush finale – fa presente Luisa Serdinio, direttore artistico della manifestazione – che ci porterà alla finale di San Giorgio. Sono queste le ultime occasioni per aspiranti cantanti e bellezze campane per guadagnarsi un posto per la prova conclusiva prevista a villa Bruno. Restano poche occasioni, anche se i pretendenti sono davvero tanti e tutti molto qualificati”.
Dopo l’appuntamento di Torre del Greco sono previste altre due date, a
Visciano il 28 agosto e a Sant’Antonio Abate il giorno seguente, prima della finalissima in programma il primo sabato di settembre.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.