Home > Politica > Visciano, in un Eremo gli stati generali dell’Udc con De Mita

Visciano, in un Eremo gli stati generali dell’Udc con De Mita

venerdì 3 settembre 2010, di Andrea Mazzacani


Visciano. Hanno scelto un Eremo per riflettere e ritrovarsi gli esponenti dell’Udc campano. In uno dei più mistici, quello di “S. Maria degli Angeli” a Visciano, infatti, si sono dati appunramento per domenica 5 settembre. E’ in questo luogo di meditazione che si terranno gli stati generali del partito dell’UDC. Verso il partito della Nazione: “Cos’è; come vorremmo che fosse; cosa si propone”, il titolo del seminario al quale parteciperanno esponenti istituzionali nazionali, regionali e provinciali.
Coordinati dall’ex sindaco di Visciano Pellegrino Gambardella, i lavori si apriranno con la santa messa, seguiranno poi le riflessioni e gli interventi degli iscritti.
Ore 08.00 - Santa Messa presso la Basilica dell’Eremo

Ore 09.00 - I Sessione: Riflessione ed Interventi degli Iscritti Unione di Centro

Ore 12.00 - Colazione di Lavoro

Ore 13.00 - II Sessione: Interventi del Segretario provinciale, onorevole Ciro Alfano, del segretario regionale Giampiero Zinzi ; interventi degli esponenti istituzionali nazionali, regionali e provinciali

Ore 16.30 - Chiusura del Seminario con l’intervento del Presidente onorevole Ciriaco De Mita

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.