Home > Attualità > Fiocco azzurro in casa Lorusso

Fiocco azzurro in casa Lorusso

martedì 14 settembre 2010


Altamura. Da buon mattiniero stamattina alle 6 è nato il piccolo Francesco Lorusso. Un bimbo bellissimo che arriva a fare compagnia alle sorelline Giulia e Anita. Il tanto atteso "erede" dei Lorusso è il terzogenito di Enzo e Chiara, il coronamento, con le due principesse, di un amore solido e bellissimo che dura da oltre dieci anni. Ai neogenitori, ai nonni e agli zii paterni Marisa e Rino a tutta le felicitazioni del direttore Gabriella Bellini e di tutta la redazione.
A Francesco l’augurio che la vita gli possa sempre sorridere con l’amore e l’affetto con cui noi oggi sorridiamo alla sua nascita.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.