Home > Politica > Terzigno. Debiti fuori bilancio e bagarre politica, se ne discute al (...)

Terzigno. Debiti fuori bilancio e bagarre politica, se ne discute al consiglio comunale di questa sera

mercoledì 29 settembre 2010, di Giovanna Salvati


Terzigno. Si terrà questa sera alle 18,30 presso l’aula consiliare del palazzo municipale il consiglio comunale con all’ordine del giorno numerosi debiti fuori bilancio. Il secondo, dopo la pausa estiva, che rimette gli amministratori locali dinnanzi a scelte, responsabilità ed azioni che si allontano da quelle monotematiche di questi giorni relative alla discarica e alle proteste. E cosi, al rientro in aula, gli amministratori locali, guidati dal primo cittadino Domenico Auricchio si troveranno a fare i conti con 34 debiti fuori bilancio, le commissioni consiliari e ancora numerose altre interrogazioni da parte di una minoranza che millanta colpi di scena.

“Questa sera si parlerà di commissioni ma come la solito hanno sbagliato l’oggetto – commenta il consigliere Salvatore Annunziata - parlano di istituzione laddove è costituzione, le commissioni le abbiamo già istituite, questo sottolinea come al solito la mancanza di confronto con le opposizioni. Si parla sempre di una maggioranza aperta e disponibile al dialogo ma poi nei fatti è sempre il contrario”. Ma dal fronte opposto, Auricchio non esita e ribatte “si parla di fatti e non parole, noi stiamo dimostrando il nostro impegno con i fatti, e non perdiamo tempo in polemiche sterili”.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.