Home > Attualità > Comunicati Stampa > Somma Vesuviana, ritorna alla ribalta il movimento "Progetto (...)
Somma Vesuviana, ritorna alla ribalta il movimento "Progetto Somma"
venerdì 1 ottobre 2010, di
Idee chiare e concrete per riaffermare il movimento politico a Somma Vesuviana. Dopo la dichiarazione nell’ultimo consiglio comunale del consigliere Sergio D’Avino si rimette in moto il movimento politico “Progetto Somma” guidato dallo stesso consigliere comunale e dall’assessore Lello D’Avino, il tutto grazie anche alla ferma volontà, manifestata da un gran numero di cittadini, di impegnarsi attivamente per contribuire in modo fattivo all’azione politica del movimento . Esso, contraddistinto da serietà e voglia di ”Buon Governo” , si prefigge di apportare un contributo significativo al dialogo politico per venire incontro alle esigenze della città e della cittadinanza.
Gli scopi primari saranno quelli di restituire al cittadino-consumatore dignità e centralità, avendo cura di avere una maggiore attenzione per i servizi fondamentali, legati al Sociale, alla difesa e alla valorizzazione della comunità, coinvolgendo innanzitutto le aree periferiche del territorio comunale. Ed è in questa prospettiva che il movimento professa la ferma volontà di non considerare la politica come attività da svolgere per una remunerazione e la rappresentatività come un investimento affaristico, ma, opera nel pieno rispetto della trasparenza, al fine di conseguire un solo ed esclusivo scopo: IL BENE COMUNE DELLA CITTADINANZA.
L’ultima assemblea dei tesserati ha deliberato: Segretario organizzativo: Sig. D’Alessandro Angelo; Coordinatori : Arch. Battella Alfonso e Prof. De Filippo Mario. Progetto Somma chiede quindi a tutti i cittadini sommesi che desiderassero apportare il loro contributo scrivendo al seguente indirizzo di posta elettronica progettosomma@gmail.com . Si ringrazia sin da ora quanti vorranno dimostrare la loro attenzione aderendo al movimento.