Home > Politica > Caso Apicella, Di Fiore (Udc): "La presa di distanza dell’Amministrazione (...)
Caso Apicella, Di Fiore (Udc): "La presa di distanza dell’Amministrazione Pinto dalla fiaccolata per l’Apicella è nota da tempo"
venerdì 8 ottobre 2010
Pollena Trocchia. "Non aver firmato il comunicato promulgato dall’addetto stampa del Sindaco Pinto (pagato ai cittadini) palesa la consapevolezza di averla detta così grossa da non avere, lo stesso Sindaco, il coraggio di autografarla, ma di farlo fare al primo capitato. Non è quindi meritevole di ulteriori commenti. La presa di distanza dell’Amministrazione Pinto dalla fiaccolata per l’Apicella, e più in generale dai cittadini è chiara e nota da tempo".
UDC Pollena Trocchia
Raffaele Di Fiore
Messaggi
1. Caso Apicella, Di Fiore (Udc): "La presa di distanza dell’Amministrazione Pinto dalla fiaccolata per l’Apicella è nota da tempo", 8 ottobre 2010, 12:11, di cittadino
Caro Di Fiore, la frustazione di non essere mai riuscito ad essere eletto al consiglio comunale di Pollena Trocchia,ultimamente le sta facendo brutti scherzi!!! A questo si aggiunge il fatto che a breve le toglieranno anche l’incarico di responsabile locale dell’UDC e la frittata è fatta!!!
Non strumentalizzate un problema come quello sanitario perchè è una presa per i fondelli nei confronti dei cittadini gravissima!!!
Bene hanno fatto il PDL e LA DESTRA a prendere le distanze dalla vostra sceneggiata!!!
i pagliacci stanno al circo....e non entreranno mai in un consiglio comunale!!!
2. Caso Apicella, Di Fiore (Udc): "La presa di distanza dell’Amministrazione Pinto dalla fiaccolata per l’Apicella è nota da tempo", 10 ottobre 2010, 21:46
la fiaccolata è stato un fallimento, c’erano pochi cittadini, una scarsa presenza anche dei lavoratori dell’ospedale che confermano il poco interesse per l’Apicella, tanto loro mica perdono il posto. Poi il comizio è stato veramente mortificante, c’erano al massimo 50/60 persone. Sono convinto che la gente ha capiito lo scopo del centrosinistra cittadino, utilizzare un argomento così importante per faer propaganda. Sono deluso anche di aver preso parte alla fiaccolata. C’è bisogno di proposte, di fatti concreti non di sceneggiate!!!
Antonio Ferrari
3. Caso Apicella, Di Fiore (Udc): "La presa di distanza dell’Amministrazione Pinto dalla fiaccolata per l’Apicella è nota da tempo", 11 ottobre 2010, 00:07
Se questo "signore" rappresenta l’UDC poveri elettori, mi auguro non sia lui ad aver scritto questa dichiarazione. Se dovesse amministrare così come scrive può diventare pericoloso per la comunità cittadina.