Home > Cronaca > La Cgil: "Il comportamento del sindaco arrogante, antidemocratico ed (...)

La Cgil: "Il comportamento del sindaco arrogante, antidemocratico ed inaccettabile per chiunque abbia a cuore il diritto all’informazione"

domenica 10 ottobre 2010


La Cgil dell’Area Nolana esprime la propria forte preoccupazione per ciò che è avvenuto nella sede del Comune di S. Anastasia tra il Sindaco e la giornalista Gabriella Bellini, rea solo di fare il proprio dovere di cronista.
Il Sindaco, con fare arrogante, antidemocratico ed inaccettabile per chiunque abbia a cuore il diritto di essere informato, ha addirittura minacciato la Bellini di non "farla più entrare nella sede del Mnicipio".
Ormai il metodo Berlusconi fa scuola e si estende, anche ridicolmente, ai suoi cloni insignificanti, presenti nei comuni della provincia napoletana.
La Cgil Nolana esprime la propria solidarietà a Gabriella Bellini che, da sempre, ha dimostrato coraggio, qualità e correttezza.
Ma forse il Sindaco preferisce i giornali ed i giornalisti soliti ad utilizzare le armi dei dossier piuttosto che quelli della penna e del pensiero.

Cgil Area Nolana
Il Responsabile
Salvatore Velardi

Messaggi

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.