Home > Appuntamenti > Auguri agli sposi Tabellini e Aliperti

Auguri agli sposi Tabellini e Aliperti

martedì 12 ottobre 2010


Sant’Anastasia. Con qualche giorno di ritardo anche la redazione de LaProvinciaonline si unisce al coro di auguri per il matrimonio di Angelo Tabellini e Antonella Aliperti avvenuto il 9 ottobre nella chiesa di Sant’Antonio. Al giovane coordinatore del Pdl anastasiano, appena eletto per acclamazione a capo del triumvirato che gestirà il partito fino al congresso, e alla sua bellissima consorte vanno i nostri migliori auspici di un futuro pieno di amore, lo stesso amore che oggi li accompagna in questo inizio di vita insieme.

Messaggi

  • Quest’articolo del coordinatore del PDL è stato a caso o vuoi entrare proprio nelle grazie del PDL.

    Complimenti per te va molto bene la cronaca rosa

  • Ma che schifo! Solitamente non mi va di intervenire nelle polemiche, ma stavolta, di fronte a chi, pur di dare aria alla bocca o - nel caso specifico - di ammaccare un po’ la tastiera, rovina un gesto gentile com’è quello di augurare una vita felice a due sposi, ripeto: che schifo. Gentilissima signora Anna, io voto il centrodestra, ma se auguro buon compleanno, buon natale, felice anno o sereno matrimonio a due sposi che nelle urne scelgono la fazione opposta, sono soltanto educata. Se poi lo faccio sinceramente, come nel caso del direttore di questa testata, sono anche una persona per bene che di fronte alla felicità di due ragazzi non pensa certo alla politica.

    p.s. Augurissimi ad Angelo e Antonella, di cuore.
    Daniela Spadaro

    • Anna cara, cara Anna....ti ricordo che la Bellini non ha bisogno di entrare nelle grazie di persone che meritano viceversa una sola grazia "quella di un cervello per pensare". Se vuoi puoi accodarti anche tu...confideremo in una doppia grazia...ah per la cronaca, da oggi propongo di censurare gli anonimi, viceversa caro Direttore, preferisco scaricare già questi insieme a quelli finora ricevuti e in qualità di esperta nel settore giuridico querelare..vediamo se la sign. Anna o pseudo tale ha il coraggio di esprimersi almeno di persona e spiegarci il perchè di questo ocmmento. Ora avete stufato. Con tanto affetto Giovanna Salvati

    • Cara Salvati, non abbiamo nessun problema e dirtelo in faccia che la Bellini fa politica e non la giornalista non ci crea alcuno timore....domani siamo al bar di fronte al comune dalle 8,00 alle 13,00 quando vuoi venire sei ben accetta....o hai per caso paura che da lupi mangiamo l’agnellino???

    • Siete meglio di Zelig...cmq la Salvati mi chiede di dirvi che domattina sarà al bar, senza offesa vengo anch’io...come faccio a non venire a conoscere di persona dei miei fan così affettuosi?
      Ps avrete il coraggio di presentarvi?

      Pps ancora mille auguri agli sposi..e scusate se le polemiche sterili di qualcuno hanno invaso uno spazio che doveva essere solo di gioia e felicitazioni, ma so che comprenderete ;)

    • cara ANNA la DOTT. bellini non deve fare un articolo per entrare nelle grazie del PDL. IL PRESIDENTE ONORARIO DELLA GIOVANE ITALIA. FABIO FORNARO!!!!!!!!

    • Gabriè, questa è solo spazzatura irriciclabile! Lascia perdere, anzi, a queste spazzature, non dare spazio.
      (ciro colombrino)

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.