Home > Politica > Il sindaco del Pdl “tenta” il Pd con un assessorato
S.Anastasia. Nel corso di un incontro informale Esposito ha presentato la proposta alla segretaria Tatarella
Il sindaco del Pdl “tenta” il Pd con un assessorato
martedì 19 ottobre 2010, di
Sant’Anastasia . “Sono pronto al dialogo, posso dare alla segretaria del Pd anche una delega per affrontare insieme i problemi del paese”. Si era espresso così il sindaco Carmine Esposito nel corso di un incontro organizzato dall’associazione “Arcobaleno” detto fatto. Domenica mattina Esposito ha invitato la segretaria del Pd, Grazia Tatarella (nella foto) a casa sua per offrirle un caffè. Un caffè interessante e inconsueto. Il leader del centrodestra, infatti, ha offerto una delega alla Tatarella, in giunta si pensa, in cambio del sostegno del partito democratico che però dovrebbe essere pronto a passare in maggioranza. Una richiesta che in base a quanto si è potuto appurare finora ha “spiazzato” la segretaria di centrosinistra che ha rifiutato l’offerta. Ieri in serata una riunione del direttivo nella appena inaugurata sede proprio per discutere della questione.
Il sindaco aveva dato l’impressione di fare sul serio già durante l’assemblea pubblica che si era tenuta venerdì sera nella biblioteca comunale. In quell’occasione aveva detto al folto pubblico presente: “Voglio parlare con la segretaria del Pd Grazia Tatarella, con i giovani che hanno interesse a misurarsi sui problemi, lei può venire anche tutti i giorni al Comune”, aggiungendo ”Le posso fare anche una delega per affrontare insieme i problemi del paese”. Resta da capire come gli alleati del centrodestra potrebbero prendere questa decisione.
Anche se la maggioranza ha fatto in tutti modi intendere di procedere per la sua strada a gonfie vele, non si nasconde qualche malumore e la decisione di aprire agli “avversari” del Pd non sembra essere il migliore dei collanti.
Messaggi
1. Il sindaco del Pdl “tenta” il Pd con un assessorato, 19 ottobre 2010, 11:47, di ....S
Ditemi che e’ solo uno scherzo! Offrire una delega ad una persona che non fa parte della coalizione, che aveva programmi diversi, intenzioni diverse, ma che senso ha?
Come potrebbe lavorare in una giunta di destra? In che modo?
Zona rossa, amav, amministrazione, cimitero...ma come puo lavorare con questa giunta???
INCOMINCIO A PENSARE CHE IL SINDACO E’ SOLO INTERESSATO ALLA POLTRONA...
A chi ho votato...
2. Il sindaco del Pdl “tenta” il Pd con un assessorato, 19 ottobre 2010, 11:52, di LUIGI
SINDACO MANCA SOLO LA DELEGA A PULCINELLA...POI SIAMO AL COMPLETO!!!
SOLO UN PO’ DI RISPETTO PER IL NOSTRO PAESE!!!
3. Il sindaco del Pdl “tenta” il Pd con un assessorato, 19 ottobre 2010, 19:28, di ragno
non c’e niente da meravigliarsi il pd e il partito del sindaco e del presidente del consiglio
1. Il sindaco del Pdl “tenta” il Pd con un assessorato, 19 ottobre 2010, 21:05, di francesca
ke personaggi devono rappresentarci.........perchè non va un po a sudare di lavoro il sindaco come fanno tantissime persone?????lui e il suo autista/cameriere ecc.. tutto fare Di Perna....
Dott.Bellini mi sa che lei e l’unica persona che le cose gli le dice in faccia complimenti....
2. Il sindaco del Pdl “tenta” il Pd con un assessorato, 19 ottobre 2010, 21:07, di francesca
non legge i giornali on line e poi i suoi schiavetti sono subito pronti a rispondere a chi ha idee diverse da lui........e davvero incoerente e falso.
4. Il sindaco del Pdl “tenta” il Pd con un assessorato, 19 ottobre 2010, 19:57, di mario
non dite sciocchezze la provocazione del sindaco e’ giusta ed e’ rivolta a quelle forze politiche che vogliono fare qualcosa per il paese.
5. Il sindaco del Pdl “tenta” il Pd con un assessorato, 19 ottobre 2010, 22:30, di ex di AN
Però il sidaco Esposito ci ha meravigliato.....non sarebbe male come proposta e perchè no?
E poi cosa hanno da storcere il naso quelli del PD visto che a livello nazionale sarebbero pronti ad allearsi pur di far cadere Il Berlusca con chi....ancora fa il SALUTO ROMANO...e parliamo del Finiano Mirko Tremaglia di Roberto menia..... tutti fascisti mai rinnegati.....e che tra di loro si chiamano ancora CAMERATI......e allora meglio un ex socialista che con i neofascisti?
1. Il sindaco del Pdl “tenta” il Pd con un assessorato, 20 ottobre 2010, 09:30
QUESTA NUOVA PROPOSTA SEMBRA L’UNICA ULTIMA SOLUZIONE AFFINCHE’ MUSSOLINI POSSA TENERE TUTTI A BADA!
BRAVO!! ABBIAMO VOTATO IL NOSTRO DITTATORE
6. Il sindaco del Pdl “tenta” il Pd con un assessorato, 27 ottobre 2010, 17:46, di ciccillo
mi domando la delega che il sindaco voleva dare al PD, a chi la tioglieva.Gli schiavetti intorno hanno paura anche di accennarlo.Bravo Mario Gifuni, e gli altri che facevano un manifesto ogni giorno, che mi hai fatto combinare,e pensare che ti ho anche votato..Bravi.Guardate che gli anni passano cercate di fare qualcosa per il paese.