Home > Attualità > Comunicati Stampa > Regione Campania, parte da Pollica la neonata commissione Anticamorra della (...)

Regione Campania, parte da Pollica la neonata commissione Anticamorra della regione Campania

giovedì 21 ottobre 2010, di Comunicato Stampa


NAPOLI, 21 OTTOBRE. Inizieranno da Pollica, cittadina del Cilento colpita dalla uccisione del Sindaco Angelo Vassallo, gli incontri con il territorio promossi, all’unanimità,dalla Commissione di Inchiesta Anticamorra che, stamani, si è riunita per la prima volta in Consiglio regionale. “L’organismo consiliare raccoglie le tante aspettative dei cittadini della Campania che desiderano vivere in una regione ‘normale’ dove la camorra e la criminalità organizzata non impongano le proprie condizioni, e non inquinino la democrazia ha dichiarato il consigliere dell’Udc Carmine Mocerino, componente della Commissione, Questo organismo consiliare deve dimostrare di essere all’altezza del compito – ha aggiunto – per raggiungere il nostro scopo fondamentale: riaccreditare le istituzioni e la politica agli occhi dei cittadini”.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.