Home > Attualità > "Premio Mediceo": domani la conferenza stampa per la presentazione (...)

"Premio Mediceo": domani la conferenza stampa per la presentazione dell’evento

martedì 3 luglio 2007, di micdavino


OTTAVIANO - Si terrà domani mattina alle ore 12,00 presso l’Aula Consiliare del Comune di Ottaviano la conferenza stampa di presentazione per la prima edizione del Premio Mediceo.

Un evento importante attraverso il quale l’Amministrazione Comunale di Ottaviano ed in modo particolare l’Assessore allo Spettacolo il Dr. Pasquale Ciccarelli vogliono evidenziare il valore umano, artistico e professionale di alcuni stimati concittadini ottavianesi che da sempre si distinguono per il loro impegno, le straordinarie capacità umane che sottolineano il nome della cittadina ottavianese . Durante la manifestazione, infatti, che si svolgerà Sabato sera alle ore 20,30 in Piazza San Michele, saranno consegnati riconoscimenti a personalità di forte calibro e spessore: Prof. D’Ascoli, al Prefetto Indolfi Dott. Vincenzo, all’Ing. Paolo Scudieri, alla Prof.ssa Liliana Summo Borriello, al Sig. Umberto Postiglione.Cinque personalità nate e vissute nella cittadina ottavianese, che attraverso la loro testimonianza continua riescono a rendere grande il loro impegno e in modo particolare vanto di una cittadina che vuole dare loro il giusto plauso. Domani mattina presenti alla conferenza stampa testate locali e nazionali.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.