Home > Attualità > Scompare un anziano, avviate le ricerche

Scompare un anziano, avviate le ricerche

martedì 26 ottobre 2010, di Aniello Pezzillo


Roccarainola. Un intero paese in ansia per la scomparsa di un anziano uomo. Giovanni Coppola (nella foto), questo il suo nome, si è allontanato dalla sua abitazione di Roccarainola, domenica a mezzanotte e trenta circa.
Al momento della scomparsa, l’uomo, 90 anni e con fisico esile, indossava un vestito blu con camicia bianca e cravatta nera e cappello. Coppola, vedovo e padre di due figli, è molto stimato e conosciuto in paese, anche perché, prima di andare in pensione, gestiva un negozio di alimentari nel centro della piccola comunità dell’agro nolano.
I familiari preoccupati, oltre ad avere presentato denuncia alle forze dell’ordine, hanno affisso alcune locandine, al fine di trovare il prima possibile l’anziano uomo. Chiunque ne avesse notizia può chiamare i seguenti numeri telefonici: 3488446600 – 3478739207 – 0818293078 oppure rivolgersi alle forze dell’ordine.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.