Home > Cronaca > Ottaviano cantiere aperto:protestano i cittadini

Ottaviano cantiere aperto:protestano i cittadini

martedì 6 novembre 2007, di Giovanna Salvati


OTTAVIANO: "E’ vero tutto questo è per migliorare la nostra città, ma se dobbiamo tanto patire preferiamo la nostra vecchia cittadina". Con queste parole scatta la protesta dei cittadini ottavianesi stanchi dei cantieri allestiti in quest’ultimo mese.

Una mattinata normale, il tram tram di una delle piazze principali e quei camion in sosta che scaricano tubi in continuazione, mandando il traffico in tilt e scatenano la rabbia di qualche cittadino che non esita a commentare. "E’ un mese che è iniziato tutto questo macello, stanno rifacendo il sistema fognario di tutto viale Elena e i lavori continueranno fino al prossimo anno , e in programma non ci sono solo questi. Ma quello che mi preme sottolineare è la mancata organizzazione dell’amministrazione Iervolino:come si può procedere ad un blocco di una delle piazze principali di Ottaviano sperando che non si crei caos?Inoltre non c’è un adeguata vigilanza che controlli gli automobilisti, non a caso c’è chi non rispetta i divieti di transito e passa sui marciapiedi, mandando ancora di più in tilt la viabilità". Animi caldi e cantieri disseminati in più angoli della cittadina, e cittadini che non ci stanno e cercano di sapere i termini di fine, una fine che però sembra lontano dato che numerosi sono i lavori di ripristino dell’intera cittadina, dalla pavimentazione ai marciapiedi. Insomma incubi e rabbia per cittadini impazienti.

Messaggi

  • Ho letto i tuoi articoli brava ma manca qualcosa, devi trasmettere quell’energia che hai dentro non è possibile, sembra che vuoi toccare il cuore delle persone, nello scritto devi coinvolgere la popolazione. non usare il taglio e incolla
    non prederla per offesa ma cerco di spronarti sempre più

    cicciolo60

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.