Home > Sport > La strada della Re - Energy Nola spiana ...

La strada della Re - Energy Nola spiana ...

Le bruniane battono in amichevole le sarnesi allenate da coach Bonavita. Coach Guido Pasciari: “In vista di domenica si è trattato di un buon test-match”

giovedì 18 novembre 2010


Nel consueto appuntamento del mercoledì sera, la Re-Energy Nola ha affrontato in amichevole la Pallavolo Sarno al PalaMerliano. Contro la squadra cara ai fratelli Basile, storici personaggi della pallavolo sarnese, le ragazze allenate da coach Guido Pasciari si sono aggiudicate tutti i cinque set giocati conducendo il match dal primo all’ultimo scambio. Di fronte però le giovanissime giocatrici (diverse straniere e tutte under 18) allenate da coach Bonavita, hanno disputato un’ottima partita non facendo sentire la differenza di ben due serie rispetto alle nolane (la Pallavolo Sarno milita in Prima Divisione). In vista dell’importantissima partita di domenica con il Cercola, coach Pasciari ha potuto constatare l’ottimo stato di forma di tutte le sue giocatrici che si sono alternate con ottimi risultati contro la Pallavolo Sarno: “Abbiamo giocato una buona partita sotto tutti i punti di vista – commenta il tecnico delle bruniane – così come le giovani sarnesi che hanno dato tutto mettendoci in qualche circostanza in difficoltà. Domenica ci attende un match per noi fondamentale e sono felice di vedere le mie atlete in buona forma nella settimana che potrebbe rappresentare la svolta di tutta una stagione”.

Nicola Alfano Ufficio Stampa Re-Energy Nola

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.