Home > Attualità > Industriali, Paolo Russo (Pdl): “Inaugurata stagione di vicepresidenti (...)

Comunicato stampa

Industriali, Paolo Russo (Pdl): “Inaugurata stagione di vicepresidenti distanti da territori”

martedì 23 novembre 2010


“E’ singolare, oltre che estremamente sconveniente nei confronti delle prospettive di sviluppo del territorio, che si affidi la vicepresidenza dell’unione industriali e, peggio ancora la delega alle infrastrutture, al presidente di quelle Ferrovie dello Stato che hanno dimenticato il Sud, soprattutto per quanto riguarda il traffico merci, e che sono in palese conflitto di interessi con una delle maggiori realtà del tessuto produttivo locale”: lo dichiara il parlamentare e componente della direzione nazionale del Pdl, Paolo Russo.
E’ evidente, vista la scelta fatta, che si sia accettato un diktat e che – sottolinea ancora Russo – si stia sbattendo la porta in faccia ad un distretto economico che conta 550 aziende, che da lavoro a migliaia di cittadini e che, soprattutto con la società ISC - Interporto Servizi Cargo - contribuisce a colmare quell’annoso vuoto creato proprio da Ferrovie dello Stato”.
“Abbiamo così inaugurato – conclude il parlamentare - la stagione dei vicepresidenti distanti dai territori. Non mi aspettavo tanta soggiacenza da un’unione industriali che dovrà rappresentare un punto di riferimento per la riscossa del Mezzogiorno”.

Napoli, 23 novembre 2010

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.