Home > Appuntamenti > Pompei: al via "Gusto Sapori & Tradizioni".

Pompei: al via "Gusto Sapori & Tradizioni".

mercoledì 24 novembre 2010, di Felicia Liguori


Pompei. Al via domani 25 novembre, nell’area parcheggio del Carrefour in via Plinio, "Gusto Sapori & Tradizioni". La manifestazione, che si svolgerà tutte le sere fino al 28 novembre, sarà dedicata alla degustazione dei prodotti tipici della Campania e di altre regioni d’Italia.
Quattro giorni ricchi di grandi eventi in cui i visitatori saranno accompagnati in un viaggio fatto di gusto, sapori vicini e lontani e soprattutto di tradizioni, anche grazie ai tanti appuntamenti serali, spettacoli e animazione.
Madrina dell’evento sarà Nina Moric, ma ci saranno tanti altri ospiti come Povia, che terrà un concerto gratuito domenica 28 novembre, Luca Abete, noto inviato campano di “Striscia la notizia” e tanti comici, cantanti, dj e musicisti che saliranno sul palco di “Gusto Sapori & Tradizioni”; durante le esposizioni, si alterneranno anche Peppe Iodice, Mr.Hyde e Pakito Club.
La kermesse è stata organizzata dalla “Crazytime animazione & servizi”, agenzia con sede operativa a Pompei ed una filiale logistica a Modena, in collaborazione con Confesercenti Pompei, con il Patrocinio del Comune di Pompei e Acli Pompei.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.