Home > Sport > La Re-Energy Nola affila le armi nella trasferta contro la Partenope (...)

VOLLEY

La Re-Energy Nola affila le armi nella trasferta contro la Partenope Napoli

Settima fatica stagionale per la Re-Energy Nola impegnata, domani alle ore 20.30, sul campo della Partenope Napoli. Le bruniane, ricaricate nel morale per le due vittorie di fila contro Ottaviano e Cercola, andranno a caccia della terza gioia in campionato su uno dei campi storici del volley campano.

sabato 27 novembre 2010


Di fronte la Re-Energy si troverà una squadra carica al massimo dopo i due ko maturati nella doppia trasferta con Rota Volley e Aversa. Due passi falsi costati i primi posti della classifica alla Partenope ora a quota 9 punti in classifica con sole 2 lunghezze da gestire sulla Re-Energy. “Non sarà una partita semplice – commenta la schiacciatrice della Re-Energy Nola Dorothy Rinaldi – ma siamo pronte a dare tutto per cercare di portare a casa la terza vittoria consecutiva. Ci stiamo allenando bene e le felici partite con Ottaviano e Cercola sono state delle vere e proprie iniezioni di sicurezza”. La terza vittoria consecutiva garantirebbe alle bruniane un ulteriore balzo in avanti in classifica dopo le difficoltà di inizio campionato. Difficoltà dovute principalmente all’inesperienza di un roster giovanissimo, come sottolineato dalle parole della stessa Rinaldi: “Siamo una delle squadre più giovani del campionato – continua Rinaldi – e credo che sia normale pagare qualcosa in termini di esperienza specie nei primi impegni. Con il passare del tempo però stiamo sempre più prendendo confidenza con la categoria e credo che a lungo andare riusciremo a toglierci qualche soddisfazione”. A partire dalla sfida con la Partenope contro cui molto probabilmente non ci sarà la centrale Giada De Giorgio che in settimana si è procurata una distorsione alla caviglia sinistra scendendo da muro nell’amichevole di mercoledì con l’Avella. Uno stop che rischia di rovinare i piani partita di coach Pasciari: “Ha lavorato a parte negli ultimi giorni – commenta il tecnico bruniano – senza contare che sta facendo delle sedute fisioterapiche extra. La giocatrice sarà convocata anche se il suo utilizzo sarà legato al responso che lo staff medico emetterà nel pregara”.

Elenco delle convocate per la Re-Energy Nola
Irollo, Lanzaro, Rocco, Isernia, Napolitano (L), Angelillo, De Giorgio, Tafuro (L), De Martino, Trinchese (C), Pasciari, Rinaldi. All. Pasciari

Nicola Alfano
Ufficio Stampa Re-Energy Nola

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.