Home > Cronaca > Assenteismo e danneggiamento aggravato. Ad Acerra 13 denunciati

Assenteismo e danneggiamento aggravato. Ad Acerra 13 denunciati

venerdì 9 novembre 2007, di Gabriella Castiello


ACERRA - Ieri, giovedì 8 novembre, durante i controlli contro l’assenteismo i Carabinieri della stazione locale hanno denunciato 12 dipendenti della scuola media Capasso di Via De Gasperi.

Si tratta di tre assistenti amministrativi, una 48enne e due 51enni, un’insegnante di anni 54 e 7 collaboratori scolastici, 4 donne rispettivamente di 40, 38, 46 e 53 anni e 3 uomini di 42, 64 e 49 anni. I dipendenti della scuola sono stati denunciati per truffa aggravata, avendo abbandonato, senza giustificato motivo, la sede lavorativa prima dell’orario di uscita.

E’ stato, inoltre, denunciato un operaio di 39 anni, ritenuto responsabile di danneggiamento aggravato. Durante i controlli l’uomo è giunto nell’istituto scolastico in evidente stato d’ira. Dopo aver danneggiato vari oggetti e la bandiera nazionale, ha affermato che “le numerose assenze di mio figlio dipendono dal cattivo funzionamento della scuola”.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.