Home > Attualità > Comunicati Stampa > Napoli. Il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri in visita al (...)

Napoli. Il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri in visita al Comando Interregionale “Ogaden” di Napoli

mercoledì 8 dicembre 2010, di Comunicato Stampa


In mattinata, a Napoli, il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, Generale di Corpo d’Armata Leonardo Gallitelli, ha incontrato presso la Caserma “Vittoria”, sede del Comando Interregionale Carabinieri “Ogaden”, una rappresentanza del personale in servizio presso i reparti territoriali e speciali dislocati nelle regioni Campania, Puglia, Abruzzo, Basilicata e Molise.
Accolto dal Generale di Corpo d’Armata Maurizio Scoppa -Comandante Interregionale- ed alla presenza dei Comandanti delle Legioni Carabinieri “Campania”, “Puglia”, “Basilicata”, “Abruzzo” e “Molise”, dei Comandanti Provinciali dipendenti dalla grande unità, di delegati della rappresentanza militare (Co.I.R.) e di una delegazione dell’Associazione Nazionale Carabinieri, il Comandante Generale dell’Arma ha espresso il suo compiacimento più vivo per il significativo e proficuo lavoro svolto dai Reparti con grande abnegazione e professionalità, spesso in territori gravati da complesse problematiche.
Particolare apprezzamento il Gen. Gallitelli ha rivolto alle attività delle Stazioni Carabinieri, imprescindibile presidio di legalità ed autentica espressione di prossimità delle Istituzioni al cittadino, quotidianamente impegnate in una costante azione di sostegno e vicinanza alla collettività anche nelle più piccole contrade
Il Comandante Generale ha, infine, rivolto un caloroso saluto alle Famiglie dei militari, alle vedove e agli orfani.
La riunione si è conclusa con gli auguri al personale, che il Gen. Scoppa ha ricambiato ringraziando il Gen. Gallitelli per la sua costante e significativa vicinanza, prezioso stimolo per tutti i Carabinieri.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.