Home > Appuntamenti > Successo del gazebo del Partito Democratico.

COMUNICATO STAMPA

Successo del gazebo del Partito Democratico.

I Coordinatori - Mario Ardolino e Vito Lombardi - e i componenti dei Coordinamenti del PD e del GD si sono dati appuntamento, domenica mattina, in Piazza Municipio.

giovedì 9 dicembre 2010


Al loro fianco anche i quattro Consiglieri Comunali: Giuseppe Jossa, Luigi Amato, Sebastiano Sorrentino, Vincenzo Esposito. In un clima combattivo e propositivo, di coesione e d’unità d’intenti, hanno distribuito materiale informativo sulle azioni del Coordinamento Nazionale. Sotto al gazebo, però, anche materiale locale. Ai cittadini sono stati proposti diversi documenti - di fatto di palese dissenso sulle scelte dell’Amministrazione Sodano - su questioni particolarmente sentire dai cittadini, tra cui l’appalto dell’igiene urbana, destinato a produrre nuovi consistenti aumenti a carico dell’utenza a fronte di un servizio sostanzialmente invariato, nonché i ritardi nell’avvio dei lavori di ristrutturazione della scuola elementare di Miuli, già portati all’attenzione degli organi di stampa nelle settimane scorse. Ai cittadini che hanno manifestato particolare interesse di fronte alle argomentazioni del PD, sono stati, inoltre, proposti anche documenti di approfondimento, aventi un approccio analitico finalizzato ad una più approfondita comprensione delle ragioni delle scelte politiche attuate dal partito dall’insediamento della nuova dirigenza ad oggi.

Marigliano (Na), 7 Dicembre 2010

Partito Democratico
Giovani Democratici
Coordinamenti

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.