Home > Attualità > Comunicati Stampa > Marigliano: “Io Canto”, le selezioni campane organizzate da associazioni (...)

Marigliano: “Io Canto”, le selezioni campane organizzate da associazioni mariglianesi

sabato 11 dicembre 2010, di Comunicato Stampa


Sarà il professor Giovanni Monda, ideatore del “Lausdomini Festival” a coordinare le selezioni campane per il talent show di Canale 5 “Io Canto”. Gli aspiranti partecipanti alla III edizione del programma condotto da Gerry Scotti, potranno recarsi il prossimo 19 dicembre ad Avellino, presso il centro commerciale “Partenio” per l’intera giornata, dove le selezioni saranno curate dal coordinatore Giovanni Monda e dalla talent scout Mediaset Isabella Abiuso. L’evento è patrocinato dall’assessorato alla cultura del comune di Avellino.
L’organizzazione delle selezioni di “Io Canto” arrivano sull’onda del successo di “Musica-Eventi in Tour”, ideato e coordinato dall’associazione “Musica Eventi”. Il progetto consiste in un concorso canoro itinerante, che coinvolge talenti del territorio, organizzato in collaborazione con varie amministrazioni comunali della Campania. Il Tour 2011 ha compreso, infatti, il Lausdomini Festival di Marigliano, la kermesse Nola in Musica ed il Festival Città di Baiano. Gli eventi hanno visto la partecipazione di artisti del calibro di Sal Da Vinci, Monica Sarnelli ed Enrico Nigiotti.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.