Home > Appuntamenti > Napoli: arriva a per la prima volta lo show “Playhouse Disney (...)

Napoli: arriva a per la prima volta lo show “Playhouse Disney Live”.

lunedì 13 dicembre 2010, di Felicia Liguori


Napoli. Arriva dal 15 al 19 dicembre, al Palapartenope, “Playhouse Disney live”, il nuovo grande show dedicato a tutta la famiglia. Tratto dall’omonimo canale televisivo Playhouse Disney, in onda tutti i giorni su Disney Channel, porta i personaggi più amati dai piccoli in scena per la prima volta in uno spettacolo tutto dal vivo.
Prodotto da “Feld Entertainment” e presentato in Italia da “Applauso”, il tour ha debuttato a Milano e vi resterà fino a febbraio 2011.
Prima dello spettacolo i bambini e le loro famiglie saranno coinvolti in una grande “festa” in compagnia di tre storie avvincenti: “Agente Speciale Oso”, un simpatico agente speciale che inviterà i govani spettatori a utilizzare la loro capacità di osservazione e le loro abilità cognitive; “In Giro per la giungla”, una storia dove simpatici animali devono trovare, sempre con l’aiuto dei bambini, le strade giuste da percorrere; “Gli Imagination Movers” racconta, invece, attraverso un video musicale, le avventure di una rock‐band di New Orleans che farà tanto divertire i piccini aiutandoli a stimolare la loro capacità creativa.
Poi al via lo spettacolo vero e proprio con gli episodi delle quattro famose serie tv preferite dai bambini: "Winnie The Pooh", "La Casa di Topolino", "Manny Tuttofare" e "Little Einsteins".
Avventure emozionanti, musica e sorprese: i personaggi di ciascuna storia porta con sé le proprie caratteristiche e i propri insegnamenti, e così Topolino porta il gioco e la geometria, Manny la sua inseparabile cassetta degli attrezzi per stimolare la manualità, Einsteins avvicina i bambini alla musica alta e all’arte.
Uno spettacolo che, dunque, nasce con l’intento di educare e di aiutare le famiglie a stimolare la crescita dei bambini attraverso il gioco e il divertimento.

Il calendario degli spettacoli:

Giovedì 16 dicembre ore 19.30.

Venerdì 17 dicembre ore 16.00 - 19.30.

Sabato 18 dicembre ore 11.30 – 16.00 – 19.30.

Domenica 19 dicembre ore 11.30 – 16.00 – 19.30

Per maggiori informazioni sulle date campane: www.applauso.it

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.