Home > Sport > Lignano Sabbiadoro coniuga Grandprix e Campionato Italiano Assoluto di (...)

COMUNICATO STAMPA

Lignano Sabbiadoro coniuga Grandprix e Campionato Italiano Assoluto di Karate

Il 4 e il 5 Dicembre si sono disputati presso la mastodontica struttura del Palazzetto dello sport "Ge.tur" della ridente cittadina veneta, le due manifestazioni alla loro seconda edizione, indette dalla FIK, Federazione Italiana Karate.

lunedì 13 dicembre 2010


Il grande numero di partecipanti, circa 900 atleti, nelle specialità del Kata (forma) e del Kumite (combattimento), testimoniano quanto sia grande la realtà di questa federazione nel mondo delle arti marziali a livello nazionale ed internazionale. In questa grande festa dello sport si è distinto il Maestro Giovanni Piccolo come arbitro nelle competizioni e come tecnico. Infatti due dei suoi allievi hanno egregiamente tenuto il podio. Il giovanissimo Alessio Vecchione si è distinto nelle competizioni di Kata classificandosi terzo, non tocca il podio del Kumite a causa di un infortunio. Mentre la caparbia Miriam Vecchione fa incetta di un bronzo nel Kumite e un argento nel Kata. Un plauso per i successi riportati dal maestro Piccolo nel corso di quest’ anno che si chiude in maniera splendida e apre le porte ad un futuro ancor piu brillante nel mondo competitivo del Karate anche a livello internazionale.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.