Home > Cultura > “Punti di vista”, tecniche figurative in libertà

COMUNICATO STAMPA

“Punti di vista”, tecniche figurative in libertà

Presso il Centro Commerciale Campania di Marcianise (CE) - Inaugurazione spazio espositivo, presentata “Punti di vista”, Mostra fotografica a cura della Società fotografica Casertana

martedì 14 dicembre 2010


Da dicembre il Centro Commerciale Campania aprirà uno spazio espositivo dedicato alla fotografia e alle arti figurative. Il titolo della prima mostra collettiva ospitata in questo spazio è “Punti di vista”. A esporre saranno diversi artisti della Società Fotografica Casertana.

Le opere: “Punti di vista” mette in mostra un insieme di opere differenti sia per la tecnica fotografica sia per i soggetti scelti. La selezione dei lavori presenta un metaforico viaggio tra differenti stili e tecniche “di scattare” e tra diverse attitudini “del guardare” la realtà.

Lo spazio: Lo spazio espositivo in Piazza Campania completa la programmazione culturale, artistica e d’intrattenimento che il centro commerciale offre ai suoi visitatori. Nell’intento d’instaurare con i suoi fruitori un rapporto sempre più fondato sul dialogo e lo scambio, il Campania aprirà presto lo spazio espositivo a mostre e concorsi coinvolgendo chiunque voglia partecipare con le sue opere artistiche.

L’ingresso è libero.

Ufficio Stampa Silvia Pepe: 348.4778292 - www.campania.com

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.