Home > Attualità > In Piazza Campania appuntamento con i vip

In Piazza Campania appuntamento con i vip

domenica 11 novembre 2007, di Gabriella Castiello


MARCIANISE - Ha riscosso grande successo la prima volta a Caserta di Aida Yespica. La splendida soubrette venezuelana nella serata di venerdì 9 novembre è stata ospite di Piazza Campania, lo slargo degli eventi della Shopping city di Marcianise.

La presenza della star del Bagaglino ha calamitato tantissimi fan, che hanno circondato l’attrice, impegnata come non mai a firmare autografi.
La Yespica ha raccontato le sue esperienze nel mondo televisivo, ma ha trascorso la maggior parte del tempo ad esaudire le richieste degli avventori che invocavano un autografo o le chiedevano di posare per una foto. Sul palco sono state fatte salire molte bambine, accolte premurosamente dalla bellissima venezuelana.
I prossimi appuntamenti con i vip sono: martedì 13 novembre con le Gemelle Meteorite, venerdì 16 novembre, direttamente da Lucignolo, con Melita Toniolo, venerdì 23 novembre, per tutte le donne, ci sarà Costantino Vitagliano ed, infine, venerdì 30 Piazza Campania ospiterà Nina Moric.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.