Home > Sport > La 6a edizione del "Memorial Anna Pizzella" va alla Re-Energy (...)

MANIFESTAZIONE DI PALLAVOLO

La 6a edizione del "Memorial Anna Pizzella" va alla Re-Energy Nola

Le due squadre invitate dalla dirigenza bruniana, Roccarainola e Cicciano, hanno onorato l’impegno dimostrando grande solidarietà alla famiglia della cara Anna che certamente avrebbe avuto grande piacere ad assistere a questo torneo.

martedì 21 dicembre 2010


Per la cronaca la Re-Energy si è imposta in entrambi gli incontri con due secchi 2-0. A partire dal match inaugurale con il Roccarainola proseguendo poi con la finale con il Vittorio Alfieri Cicciano che nella gara precedente aveva anch’esso battuto la compagine rocchese ma con il punteggio di 2-1. Durante la cerimonia di premiazione ci sono stati momenti di grande emozione alle parole di coach Guido Pasciari spese in ricordo di Anna Pizzella. Presente al torneo anche il presidente del comitato provinciale di Napoli della Fipav Umberto Capolongo. Il torneo infatti, oltre che essere patrocinato dal comune di Nola ha ricevuto l’appoggio anche dei comitati provinciale e regionali federali.

Le parole di coach Pasciari: “Questo è per me un torneo molto sentito – ammette il tecnico bruniano – perché giocato in memoria di una ragazza che amava la pallavolo come me. Avrei potuto invitare qualche squadra di livello superiore a questa manifestazione ma ho preferito mettere assieme le tre realtà che più hanno avuto a che fare con Anna Pizzella negli anni. Questa scelta a mio avviso sta pagando perché – conclude coach Guido Pasciari - questa manifestazione cresce e spero possa continuare a crescere nel corso degli anni”.

Si ricorda inoltre che è possibile interagire con le protagoniste della Re-Energy Nola mediante il noto “social network” Facebook dove sono stati creati un profilo (Nola Città dei Gigli) ed un gruppo (Nola Città dei Gigli Scuola di Pallavolo).

Autore/Fonte: Nicola Alfano Ufficio Stampa Re-Energy Nola

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.