Home > Politica > Di Sarno: "Nasce La Destra popolare, nazionale, identitaria e (...)

Di Sarno: "Nasce La Destra popolare, nazionale, identitaria e sociale"

mercoledì 14 novembre 2007, di Gabriella Castiello


SOMMA VESUVIANA - Riceviamo e pubblichiamo le parole di Francesco Di Sarno, componente del Comitato politico provinciale. All’indomani della nascita del Nuovo Partito de La Destra queste le sue affermazioni.

“C’è sempre un momento nelle storia degli uomini in cui la difesa della propria tradizione culturale vuol significare che tutto ciò che è accaduto non è stato vano, che il tormento, la gioia, l’odio, l’amore folle e smisurato per affermare la realtà di una passione continuano a vivere ed avere un senso”.

Facciamo nostre queste parole di Stefano Zecchi perché ben rappresentano il momento in cui ci siamo ritrovati e riconosciuti in un comune sentire che, da embrionale condivisione di sentimenti e sensazioni, ora è innanzitutto un progetto politico.

Finalmente il 10 e 11 Novembre a Roma è nata La Destra! In una splendida giornata di sole, con migliaia di militanti, giunti a loro spese da tutta Italia, nasce La Destra popolare, nazionale, identitaria e sociale. Somma Vesuviana era presente in queste memorabili giornate con la sua segreteria politica, e ha fatto sentire la sua voce. Da oggi si comincia a lavorare per l’Italia e per il popolo italiano. Con l’approvazione dello Statuto e del Programma, abbiamo ripristinato la libertà e la democrazia nel Nuovo partito de La Destra, con la determinazione di chi crede nelle proprie idee abbiamo riaffermato la nostra identità culturale, politica e storica. Tutti assieme costruiremo un futuro migliore, soprattutto per i giovani!

Ing. Francesco Di Sarno, componente del Comitato politico provinciale.

Di Sarno comunica anche la risposta di Sant’Anastasia successivamente alla nascita del partito. Ecco cosa scrive.

Oggi 13/11/2007 il compatriota Gennaro Rivelini, già militante del M.S.I.- D.N. della sezione di S. Anastasia ( Angelo Mancia), deluso della deriva neocentrista di A.N. e delle continue farneticazioni di Fini , comunica la sua entusiastica adesione al nuovo movimento politico “ LA DESTRA”.

Il responsabile di zona del partito “ La DESTRA”

Ing. Francesco Di Sarno

Messaggi

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.