Home > Sport > D&D Casalnuovo vs Ediltutto Pomigliano, la sfida degli ex!

D&D Casalnuovo vs Ediltutto Pomigliano, la sfida degli ex!

La capolista indiscussa di serie D/giovani fino ad ora non ha conosciuto ostacoli sulla propria strada guadagnadosi l’appellativo di ’squadra schiacciasassi’. La sua superiorità sulle avversarie, in alcuni frangenti, è apparsa persino imbarazzante in questo che sembrerebbe un volo verso la promozione diretta in serie "C". Ed anche nel prossimo derbyssimo contro l’Ediltutto Pomigliano, il Casalnuovo non intende fare sconti di nessun genere!

lunedì 3 gennaio 2011, di Mauro Romano


Nell’ultima del girone di andata, la compagine di mister Mimmo Auriemma, al Palazzetto dello Sport di viale dei Cedri a Casalnuovo di Napoli cercherà la nona vittoria consecutiva contro l’Ediltutto Volley Pomigliano, salita al quarto posto dopo un inizio di campionato non esaltante.

Da anni ormai questa sfida è etichettata come il derby dei derby, forse perché i campi da gioco distano di circa 500 metri. Casalnuovo-Ediltutto è anche la partita dei tanti ex: Affinito, Ruotolo, Pesarino, Mister Auriemma e il preparatore atletico Iorio per il Casalnuovo; per l’Ediltutto Triunfo, Campanile, Spadaccio M., Purgatorio, Capuano, Verlanti. Una partita da non perdere!

Autore/Fonte: Ufficio Stampa Casalnuovo

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.