Home > Attualità > Comunicati Stampa > Somma Vesuviana, presentata la I edizione del "Cinema al buio"

Somma Vesuviana, presentata la I edizione del "Cinema al buio"

lunedì 10 gennaio 2011, di Comunicato Stampa


L’Associazione di Volontariato Pensiero Libero, con la collaborazione strutturale del Forum dei Giovani, presenta la I° edizione del "Cinema al buio", nell’ambito del progetto SENS...AZIONI, finanziato dal CSV DI NAPOLI nel Bando di idee 2009 - Azione 1 - Il volontariato per la comunità, il giorno mercoledì 12 Gennaio dalle ore 20:30-23:30.

“Il dire è un fenomeno fisiologico; ascoltare è un atto psicologico.”
(R. Barthes) Frase che racchiude il senso dello scopo principe della serata, che si articolerà, appunto nel solo ASCOLTO, e non anche nella visione di un film, restando completamente bendati in una camera oscura, così da stimolare sensazioni che si possono avvertire e sentire attraverso l’uso del senso udito.E’ GRATUITA e riservata ad un pubblico con età superiore ai 14 anni, in ottemperanza alle leggi in materia di tutela dei minori.

L’Associazione si riserva il diritto di non svelare il motivo di tale scelta, il titolo e contenuto del film, né quant’altro può accadere durante la serata, per incrementare l’effetto sorpresa che più di tutti è in grado di far emergere emozioni e sensazioni.

Si prega tutti gli intervenuti di munirsi di una benda di colore scuro.

Per qualsiasi info contattare:

Cell: 3292136969 - 3284720728

e-mail: pensierolibero-odv@live.it

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.