Home > Attualità > Consiglio nazionale geologi, il neo presidente Gian Vito Graziani convoca (...)

Consiglio nazionale geologi, il neo presidente Gian Vito Graziani convoca convegno

Venerdì 21 Gennaio, ore 11, presso il Convitto Della Calza, nell’omonima Piazza a Firenze, si terrà la prima Conferenza Stampa del nuovo Presidente Nazionale dei Geologi Italiani , Gian Vito Graziano, del Nuovo Consiglio Nazionale e di tutti i Presidenti degli Ordini Regionali dei Geologi.

lunedì 17 gennaio 2011


COMUNICATO STAMPA

Il siciliano Gian Vito Graziano è il nuovo Presidente Nazionale dei Geologi Italiani . Con il nuovo Consiglio Nazionale della categoria, completamente rinnovato e con tutti i Presidenti degli Ordini Regionali, detteranno le prime regole.

Un evento nell’evento perchè la conferenza si svolgerà nell’ambito del Secondo Forum Nazionale dei Geologi Italiani , in programma a Firenze, Convitto della Calza, sempre il 21 Gennaio dalle ore 9 e 30 . Ben 500 geologi provenienti da tutta Italia parteciperanno al grande appuntamento.

Come sta l’Italia sul fronte Dissesto Idrogeologico , Rischio Sismico , Norme ? E soprattutto quale è lo stato di salute del patrimonio edilizio , del patrimonio artistico? Cosa fare? I geologi questa volta vogliono focalizzare l’attenzione sulle Nuove Norme Tecniche per le Costruzioni presentando anche delle Linee Guida . Un evento di notevole portata . Nel pomeriggio tavola rotonda con il Presidente Nazionale dei Geologi Italiani , Gian Vito Graziano, il Presidente Nazionale degli Architetti, Massimo Gallione, il Presidente Nazionale degli Ingegneri, Giovanni Rolando. Modera il Forum, il giornalista Rai , Beppe Rovera .

Info e programma su www.geologitoscana.it o www.geologilazio.it

Maria Teresa Fagioli – Ordine dei Geologi Toscana – Tel 348 5142992
Giuseppe Ragosta – Ufficio Stampa Forum di Firenze – Tel 334 7719759

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.