Home > Attualità > Comunicati Stampa > Sant’Anastasia,l’Udc sollecita l’amministrazione: "Siamo soffocati dal (...)
Sant’Anastasia,l’Udc sollecita l’amministrazione: "Siamo soffocati dal traffico"
domenica 23 gennaio 2011, di
Traffico, sosta selvaggia, vigili assenti. Ormai le strade di Sant’Anastasia sono quotidianamente soffocate dal traffico, per percorrere poche centinaia di metri, ci si impegna circa mezz’ora, per non parlare delle soste, ognuno parcheggia come vuole. La domenica quando c’è maggiore affluenza soprattutto a Madonna dell’Arco, circolare diventa un’ ardua impresa. L’amministrazione comunale ha speso circa 15.000 euro per la nuova segnaletica, ha provveduto a prorogare il contratto ai “vigilini” eppure il problema viabilità non sembra risolto. Proprio a Madonna dell’Arco, nei pressi del Santuario da circa un mese esiste un divieto di sosta, ma non c’è nessuno che lo fa rispettare, qualche esercente, in più, ha pensato di recintare lo spazio antistante al proprio negozio sostituendosi alle strisce bianche con il risultato che la viabilità è andata ulteriormente in “tilt”, e ciò senza che ci fosse presente un solo vigile.
“L’UDC, che in linea con il partito nazionale, cerca sempre di effettuare una opposizione costruttiva e non distruttiva, avverte la necessità- dice il commissario cittadino Carmela Maiello supportata dal coordinamento di sezione – di fare appello al Sindaco, affinché ci sia una maggiore attenzione per il rispetto della segnaletica, al fine di garantire viabilità sia per veicoli che per pedoni”
UDC SANT’ANASTASIA
Il Commissario Cittadino
Carmela Maiello
Messaggi
1. Sant’Anastasia,l’Udc sollecita l’amministrazione: "Siamo soffocati dal traffico", 23 gennaio 2011, 22:49, di giggino a purpetta
ma quando sono bravi questi udciini, quale è la vostra proposta? che proponete? fermiamo le auto?
1. Sant’Anastasia,l’Udc sollecita l’amministrazione: "Siamo soffocati dal traffico", 25 gennaio 2011, 11:05, di carmine
Proposta: Il sindaco Carmine Esposito ed il suo assessore Giancarlo Graziani si rechino dal loro amico Cesaro e facciano sbloccare subito i fondi per il Piano Strategico Operativo del rischio vesuvio, congelato da mesi. Con quei soldi, subito ampliamento di Via Romani e via pomigliano "vie di fuga", un bel parcheggio al posto della vecchia FAG o nel mercato presso la stazione della circumvesuviana, strisce blu nelle strade principali con sosta a pagamento. Tutte cose da poter fare, volendo anche domattina. Volendo
2. Sant’Anastasia,l’Udc sollecita l’amministrazione: "Siamo soffocati dal traffico", 25 gennaio 2011, 17:07, di antonio
ora l’amministrazione farà dipingere altre strisce a terra e risolverà così il problema
3. Sant’Anastasia,l’Udc sollecita l’amministrazione: "Siamo soffocati dal traffico", 25 gennaio 2011, 19:14
dite la verita’ mi sembra un’amministrazione che "striscia"
4. Sant’Anastasia,l’Udc sollecita l’amministrazione: "Siamo soffocati dal traffico", 25 gennaio 2011, 22:16
Sono convinto anche io che se ci fosse la volontà ,stesso domani si potrebbe partire con i lavori di ampliamnto delle strade citate dall’amico.Mi è giunta all’orecchio da parte del vice sindaco gia qualche mese fa che dovevano partire nell’immediato i lavori a via libero grasso per la nuova caserma dei carabinieri ...ma che fine ha fatto?Ma è vero che è stato espropriato quel suolo ?
Francesco C
5. Sant’Anastasia,l’Udc sollecita l’amministrazione: "Siamo soffocati dal traffico", 28 gennaio 2011, 17:25
Striscia...si ma solo ai piedi di chi dicono loro e forse solo da chi possano avere un torna-conto. Viva la legalità e la trasparenza di questa amministrazione!