Home > Appuntamenti > “Tra Sogni e Realtà”

“Tra Sogni e Realtà”

Dal 28 al 30 gennaio, a Palazzo Reale “tre giorni” dedicata al matrimonio.

venerdì 28 gennaio 2011


Castellammare di Stabia. La manifestazione, promossa e organizzata da Massmedia, e patrocinata dalla Regione Campania, dal Comune di Castellammare di Stabia e dall’Azienda Turismo di Castellammare di Stabia, in programma dal 28 al 30 gennaio 2011, rappresenta un’importante occasione per il territorio per far confluire in città migliaia di giovani provenienti da tutta la regione.

L’iniziativa costituisce un’opportunità da sfruttare per contribuire al progetto di valorizzazione delle nostre aree - sottolineano gli organizzatori, - e si svilupperà attraverso vari percorsi:

- espositivi, con una rassegna dei prodotti e servizi legati all’organizzazione delle nozze;

- alta moda, con sfilate d’alta moda sposi e cerimonia;

- intrattenimento, con spettacoli di musica, danza, teatro;

- dibattiti, organizzati in incontri e tavole rotonde con le autorità locali, gli operatori del settore e le associazioni di categoria;

- mostre, con percorsi visivi sulle ricchezze del territorio e sulla storia e le tradizioni legate al matrimonio.

L’Evento vuole essere quindi l’occasione per far esprimere le forze sociali, culturali, economiche e politiche sinceramente interessate ad offrire il proprio contributo per il rilancio socio-economico di Castellammare di Stabia.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.