Home > Cronaca > S.Anastasia. Preleva 6mila euro in banca, rapinato nel mercato (...)

S.Anastasia. Preleva 6mila euro in banca, rapinato nel mercato ortofrutticolo

mercoledì 2 febbraio 2011, di Gabriella Bellini


DA METROPOLIS DEL 2 FEBBRAIO
Sant’Anastasia. Aveva appena prelevato 6mila euro dalla banca, il tempo di mettere piede sul luogo di lavoro ed è stato rapinato. L’ennesimo caso al mercato ortofrutticolo di via Europa a Sant’Anastasia, vittima S.F. uno dei concessionari che ieri mattina, intorno alle 11,30 è stato raggiunto da due balordi in sella ad una moto, il volto travisato dai caschi integrali, uno di loro era armato di pistola. Tutto è accaduto in pochi attimi. I malviventi hanno intimato all’uomo di consegnargli i soldi appena presi in banca. Molto probabilmente lo avevano seguito dalla filiale dell’istituto di credito “Credem” di via Antonio D’Auria dal quale l’uomo aveva appena effettuato un grosso prelievo. Non si tratta del primo caso, a quanto hanno denunciato altri commissionari del mercato di rapine ce n’erano già state nei mesi scorsi.

Messaggi

  • In compenso i concessionari del mercato risparmiano soldi non pagando la concessione al comune (perché non pagano o comunque non tutti) andate a vedere, vendono in nero al pubblico e all’ingrosso, certo lavorano un sacco ma sono costretti a far girare i soldi in contanti per non dichiararli invece che fare assegni e bonifici. E allora per risparmiare i soldi da versare come tasse, si rischia.

    • Adesso ci manca pure che per comprare una cassetta di frutta firmiamo un assegno??????
      Mah di che cavolo parla questo mauro??? e cosa c’entra poi il nero??? se vai in banca e prelevi soldi in contanti caro mio vuol dire che hai un conto e se poi fai movimentare quel conto dovrai pure giustificare le entrate....prima delle uscite...quindi la finanza o l’agenzia delle entrate avrebbe gioco facile a chiederti conto.Quindi sinceramente non si comprende l’ironia? di questo sig Mauro.....secondo me la gente ha perso il cervello. Se io voglio lavorare in nero la prima cosa che devo fare è non mettere i soldi in banca, altrimenti poi a qualcuno dovrò pure dare qualche spiegazione non ti pare sig Mauro?

    • Con tutta la demagogia dei comunisti nostrani è poi normale che qualche idiota si metta pure a disquisire sul nero e compagnia bella........ma che ne sanno i comunisti? uno mette i soldi in banca e questi utili idioti ci vengono a fare le lezioni sull’economia sommersa.....ma andate a far ridere i polli. Se io metto i miei soldi in banca e sono pure un detentore di partita iva...col cavolo che faccio il nero.............però il sig Mauro evidentemente non sa di che parlare

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.