Home > Attualità > Comunicati Stampa > Boscoreale, si dimette l’assessore alle politiche sociali Patrizia (...)

Boscoreale, si dimette l’assessore alle politiche sociali Patrizia Buono

mercoledì 2 febbraio 2011, di Comunicato Stampa


Boscoreale. “Devo mio malgrado comunicarti che, per motivi connessi alla mia attività professionale, non mi è più possibile seguire con la dovuta attenzione gli impegni istituzionali propri di tale carica. Pertanto, in coerenza con i principi di correttezza e di lealtà, ai quali cerco sempre di ispirare i miei comportamenti, sono costretta a rassegnare le mie dimissioni dall’incarico di Assessore. Nel ringraziare per la fiducia accordatami, auguro buon lavoro a te a tutta l’Amministrazione”. E’ questo il testo della nota, protocollata in mattinata, a firma di Patrizia Buono, assessore con delega alle Politiche Sociali e Giovanili, con la quale si è dimessa dall’incarico che le era stato conferito dal sindaco Gennaro Langella a febbraio del 2009.
“Ringrazio Patrizia Buono per l’ottimo lavoro svolto in questi ultimi due anni alla guida del delicato assessorato alle Politiche Sociali e Giovanili – ha dichiarato il sindaco Gennaro Langella-. Nell’ottica della continuità dell’ottimo lavoro svolto da Patrizia Buono –ha aggiunto il Sindaco-, provvederò immediatamente a nominare un nuovo assessore nella persona di Giovanni Acanfora, al quale auguro buon lavoro, convinto che saprà contribuire all’azione di rilancio dell’amministrazione”.
Il neo assessore Giovanni Acanfora, è l’attuale commissario provinciale di Alleanza di Centro, e stretto collaboratore dell’on.le Francesco Pionati, leader nazionale di AdC.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.