Home > Politica > A Pollena aumenta la tassa sui rifiuti, An: "E’ una vergogna, dovrebbero (...)
A Pollena aumenta la tassa sui rifiuti, An: "E’ una vergogna, dovrebbero dimettersi"
domenica 18 novembre 2007, di
POLLENA TROCCHIA – Mancano i servizi legati alla raccolta dei rifiuti, eppure la tassa è aumentata del 53,78%. Ecco allora che scatta la protesta, i primi a far notare l’incongruenza sono stati i consiglieri comunali di Alleanza nazionale, Francesco Pinto, Salvatore Auriemma, Pasquale Busiello e Giuseppe De Siena. Che questa mattina hanno distribuito nelle piazze di Pollena dei volantini dal titolo: “Tassa sui rifiuti, un’altra stangata!!! “il regalo di Natale” del centrosinistra ai cittadini di Pollena Trocchia”. Quello che gli uomini di Fini imputano all’amministrazione comunale è che in cambio dell’aumento della tassa non c’è stato un miglioramento dei servizi. “Erbacce e cumuli di rifiuti di ogni genere invadono marciapiedi, strade e piazze”, scrivono gli esponenti di An nel volantino, “Della raccolta differenziata non c’è traccia e l’Amministrazione di centrosinistra che fa? Aumenta la tassa per la raccolta dei rifiuti del 53,78%. E’ una vergogna, nessun altro Comune ha deliberato un simile aumento. E poi oltre il danno anche la beffa. I cittadini di Pollena Trocchia per un servizio “inesistente” saranno costretti già dal mese di dicembre, a pagare la pria rata per l’anno 2007, mentre stanno pagando ancora l’ultima rata dell’anno 2006”. Ma i consiglieri di An, Pinto, Auriemma, Busiello e De Siena hanno votato in maniera contraria a questo provvedimento quando l’iniziativa è stata proposta in consiglio comunale. “Anche se mancano pochi mesi alle elezioni”, conclude il volantino, “quest’Amministrazione arrogante incompetente ed incapace sta paralizzando il nostro paese e che non ha saputo fare altro che imporre tasse, dovrebbe avere l’umiltà di dimettersi”.
Messaggi
1. A Pollena aumenta la tassa sui rifiuti, An: "E’ una vergogna, dovrebbero dimettersi", 7 dicembre 2007, 00:21
Pinto ma perchè non ti dimetti, anche tu sei un uomo finito politicamente.
viva la Destra di Pollena a presto la rinascita della destra nel nostro comune
viva la destra
1. A Pollena aumenta la tassa sui rifiuti, An: "E’ una vergogna, dovrebbero dimettersi", 8 dicembre 2007, 01:03
sono un prossimo elettore della destra di pollena, a quando anche nel nostro paese la rinascita della destra come a sant’anastasia
Pinto sono d’accordo con il messaggio dell’anonimo: ti devi dimettere non rappresenti più nulla
viva la destra
2. A Pollena aumenta la tassa sui rifiuti, An: "E’ una vergogna, dovrebbero dimettersi", 9 dicembre 2007, 15:16
siamo stufi di personaggi che a pollena nel nome di AN hanno fatto i c.. propri.
Pinto tu sei uno di quelli , adesso basta con AN , anche io col mio piccolo gruppo di nazionalisti siamo pronti a passare con la DESTRA.
PINTO DIMETTITI!!!!!
viva la destra di pollena
3. A Pollena aumenta la tassa sui rifiuti, An: "E’ una vergogna, dovrebbero dimettersi", 9 dicembre 2007, 15:17
un elettore di AN deluso da tutti voi.
Pronto a passare con la destra a pollena
4. A Pollena aumenta la tassa sui rifiuti, An: "E’ una vergogna, dovrebbero dimettersi", 9 dicembre 2007, 19:14, di anonimo elettore della destra di pollena
PINTO DIMETTITI hai fatto il tuo tempo.hai stufato tu e la tua AN
viva la destra di pollena
viva Storace
via tutti quelli di AN sarete spazzati via