Home > Attualità > Il fatto > S.Anastasia, è tornato a casa Pippo Liberti

S.Anastasia, è tornato a casa Pippo Liberti

venerdì 4 febbraio 2011, di Gabriella Bellini


Sant’Anastasia. E’ tornato a casa Pippo Liberti. La notizia è arrivata poco dopo le 23. L’uomo dopo aver annunciato ieri di stare bene, finalmente poco fa si è deciso a ritornare nella sua abitazione di Pollena Trocchia, dove lo attendono la moglie Antonella e le due figlie piccole.
Liberti si era allontanato senz’auto e in tarda serata ha telefonato al fratello Gianluca perchè lo andasse a prendere. Gianlucsa è l’unico con cui si era tenuto in contatto in questi quattro lunghi giorni di angoscia nel corso dei quali non aveva più dato notizie di se. Un contatto fatto di due sms, l’unica ancora che non ha fatto perdere la speranza ad amici e parenti che hanno atteso con ansia il suo ritorno. Pippo ha, dunque, chiamato il fratello minore che è andato a prenderlo a Napoli alla stazione e lo ha riportato a casa.
L’uomo, 43 anni, ragioniere, si era allontanato il 1 febbraio, e la famiglia si era anche rivolta alla trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”. Pochi minuti fa la bella notizia che a Sant’Anastasia in molti attendevano.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.