Home > Attualità > Comunicati Stampa > E’ uscita la nuova soluzione software per la gestione delle associazioni

E’ uscita la nuova soluzione software per la gestione delle associazioni

Il software Gestione Associazione 1.0 gestisce i dati dei soci di qualsiasi tipo di associazione e dei relativi pagamenti.

giovedì 10 febbraio 2011, di Comunicato Stampa


E’ uscito il software Gestione Associazione 1.0, che si propone come soluzione completa per la gestione dei dati di un’associazione: consente l’archiviazione e la ricerca dei dati dei soci e dei relativi pagamenti. Il software ben si adatta alle esigenze di qualunque tipo di associazione, tra cui associazioni culturali, albi, ordini professionali, Onlus, associazioni di volontariato, associazioni sportive, etc.
Grazie a Gestione Associazione 1.0 sarà possibile risalire in ogni istante ai soci a partire da qualsiasi campo (ad esempio a partire dal numero di tessera), nonché di tenere sotto controllo i totali degli importi dei pagamenti ricevuti. In qualsiasi momento sarà possibile estrapolare gli elenchi dei soci la cui iscrizione è in scadenza, per contattarli e sollecitare il pagamento per il rinnovo. Contestualmente a un pagamento sarà possibile modificare la data di scadenza della tessera del socio. La reportistica consente di visualizzare, stampare ed esportare dati relativi all’albo dei soci, ai soci in scadenza ed ai pagamenti ricevuti, con statistiche mensili e report per mese e per anno.
L’interfaccia semplice, accattivante ed intuitiva di Gestione Associazione 1.0 ne garantisce una grande facilità d’utilizzo ed un veloce apprendimento anche per i meno esperti.
Il programma gestisce completamente l’albo dei soci, consentendo l’inserimento di un nuovo record in anagrafica, la ricerca, la stampa dei dati dell’anagrafica e della scheda del socio, nonché l’esportazione dei dati dei soci in formato CSV (Comma-Separated Values) importabile in Microsoft Excel (o altro software analogo) per ulteriori elaborazioni (ad esempio per estrapolare grafici, eseguire ulteriori statistiche o impiegare i dati nella stampa unione da documenti Microsoft Word (o altro software analogo).
Inoltre, il programma consente di tenere traccia dei pagamenti dei soci, con le funzionalità di inserimento di un nuovo pagamento, la modifica contestuale della data di scadenza dell’iscrizione del socio pagante, la ricerca e la stampa dei dati dei pagamenti e delle ricevute di pagamento, oltre all’esportazione dei dati dei pagamenti in formato CSV.
Il software, distribuito come shareware, può essere scaricato gratuitamente dal sito www.sepanet.it/gestioneassociazione e consente di gestire al massimo cinque soci. Per gestire un numero illimitato di soci è possibile registrare il software, al costo di soli 49 Euro, ricevendo così il codice seriale di sblocco.

Per informazioni visitare il sito www.sepanet.it/gestioneassociazione

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.