Home > Attualità > Un volto x fotomodella, al via il casting

Le selezioni nel centro commerciale Campania

Un volto x fotomodella, al via il casting

venerdì 23 novembre 2007, di Gabriella Bellini


Comincia il casting di selezione per il concorso nazionale di bellezza ‘Un volto X Fotomodella’, appuntamento per il 9 dicembre in piazza Campania (lo slargo degli eventi della shopping city di Marcianise). Anche il concorso si terrà nella struttura commerciale, martedì 18 dicembre. Per iscriversi basta recarsi al box office del Campania, oppure cliccare sul sito www.campania.com nella sezione dedicata al concorso.
Dal casting di Marcianise saranno selezionate la maggior parte delle trenta concorrenti che il 18 dicembre sfileranno per contendersi il titolo di ‘Miss Centro Commerciale Campania’. La vincitrice accederà di diritto alla finale nazionale di Amalfi in programma dal 4 al 7 settembre 2008.
Mentre le alre candidate saranno selezionate per le finali provinciali e regionali che si svolgeranno nei primi mesi dell’anno prossimo. A presentare la prima nazionale del concorso, ideato dal patron Dino Civale, sarà la bellissima show girl di Rtl Matilde Calamai, testimonial del concorso, che sarà affiancata dalle vincitrici dell’ultima edizione, tra queste quella che si è assicurata il titolo principale, Jasmine Merlo, trionfatrice della finale di Casertavecchia. A giudicare le ragazze in gara, una giuria specializzata, nella quale saranno inseriti i giornalisti delle testate regionali e provinciali. Durante la serata del 18 dicembre prevista l’esibizione del corpo di ballo di ‘Un volto X Fotomodella’ e lo show della coinvolgente comicità di Tommaso Romano, il vincitore de “La Sai l’ultimissima” su Canale 5.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.