Home > Appuntamenti > "Osservazioni alla finestra". Antonio Riscetti alla Taverna di (...)

"Osservazioni alla finestra". Antonio Riscetti alla Taverna di Efesto

Dal palco di Zelig alla Taverna di Efesto: a Torre del Greco sbarca la comicità di Antonio Riscetti.

sabato 24 novembre 2007, di Gabriella Castiello


TORRE DEL GRECO – Dal palcoscenico di Zelig a quello della Taverna di Efesto. Questa sera, sabato 24 novembre, arriva a Torre del Greco Antonio Riscetti, uno dei volti nuovi del cabaret nazionale.

Nato come artista di strada e con una lunga esperienza teatrale alle spalle, il 38enne napoletano intratterrà il popolo della notte con lo spettacolo “Osservazioni alla finestra”, uno sguardo su quanto accade nella società di oggi. Con simpatia e semplicità, Riscetti prenderà di mira in modo particolare l’ansia e la velocità della vita quotidiana, lasciandosi andare anche a suggerimenti personali su come utilizzare al meglio il tempo libero ed evitare di farsi soffocare dalla tecnologia. E, poi, ancora consigli su come fare shopping, come conoscere la ragazza dei propri sogni e come sopportarla una volta conquistata. Uno spettacolo tutto da ridere che si traduce in “un inno alla vita e una vita all’ottimismo” per dirla con le parole del cabarettista, già approdato a Rai International e nel cast de “La Squadra 3” nelle vesti di attore. “Perché in fondo è questo il migliore dei mondi o almeno cerchiamo di convincerci in quanto è pure l’unico” chiude Riscetti.
Cabaret ma non solo. Il sabato sera la disco-music non può di certo mancare. Dopo lo spettacolo dal vivo, la Taverna di Efesto si trasforma: da salotto della comicità diventa discoteca. E allora via piatti, stoviglie e bicchieri, ci scatena sui robusti tavoli in legno al ritmo dei pezzi più gettonati del momento della commercial-house, sapientemente mixati dal dj resident Rosario Della Monica. Il tutto accompagnato dalla possibilità per gli ospiti di gustare piatti tipici della tradizione napoletana e di assaggiare i colorati cocktail preparati dai barman della Taverna. Un programma sensazionale che non deluderà le aspettative della movida napoletana.

Taverna di Efesto – via Boccea 17, Torre del Greco (Napoli)

per info e prenotazioni: 3355765303, 3383987470 o 3388414476

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.